Progetto Ecolabel

Linea Verde ECO

Una grande attenzione verso l’ambiente continua a guidarci nelle nostre scelte di sviluppo.

Proponiamo soluzioni efficaci e rispettose dell’ambiente. Con il progetto Ecolabel vogliamo evidenziare i prodotti che rispondono ad esigenze sempre più specifiche dei nostri clienti. Dalla carta in Fiberpack alla linea detergenza marchiata ECOLABEL, i nostri prodotti mantengono l’efficacia in termini di pulizia, igiene e prestazioni nel tempo. L’utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale è un contributo fondamentale al contenimento degli sprechi e all’utilizzo di risorse.

Velo Natural, la carta ecologica

Dall’innovativa filosofia produttiva nasce il Fiberpack, la materia prima ottenuta dal riciclo delle fibre di cellulosa contenute nei cartoni per bevande.

Oltre alle fibre di cellulosa vengono recuperate e riciclate altre materie come l’alluminio e il polietilene. La scissione di questi materiali avviene tramite un processo chimico-fisico che non utilizza sostanze dannose per l’uomo e per l’ambiente.
 
L’innovativo processo produttivo permette, non solo di rispettare l’ambiente, ma anche di ottenere una carta dalle performance eccezzionali. Tutta la gamma dei prodotti Velo Natural è certificata Ecolabel.

Linea detergenza ECOLABEL

Verde ECO

Grazie alla partnership esclusiva con Interchem Italia, proponiamo l’intera linea di prodotti per la detergenza professionale marchiata ECOLABEL “Verde Eco”. I detergenti rispondono alle esigenze dei nostri clienti in termini di efficacia e al contempo permettono di rispettare l’ambiente.

Il marchio ECOLABEL UE

ECOLABEL UE è un’etichetta ecologica volontaria adottata dall’Unione Europea che garantisce prodotti e servizi che rispondono a standard prestazionali e rigidi criteri per la riduzione degli impatti ambientali durante tutto il ciclo di vita.

Uffici

Vico Bruxelles Z.I. Nord (Oristano)

Chiamaci

0783 350072

EMAIL

info[at]grossisas.net